Paola Iezzi lascia tutti senza parole, prima di salire sul palco si apre la giacca e le fa vedere a tutti. Non ci sono parole, è tutto così bello.
La ricordate Paola Iezzi? Certo che la ricordate. Come dimenticare il duo canoro Paola&Chiara che dagli anni ’90 e fino al 2013 ci ha fatto ballare in tutti i posti d’Italia. L’accoppiata fu un vero successo, ed il traino tra le due sorelle fu proprio Paola, che oltre a cantare con Chiara svolgeva anche altri compititi, infatti è stata una cantautrice, produttrice discografica, disc jockey, attrice e conduttrice.
La canzone con la quale scalarono per la prima volta le classifiche nazionali ed internazionali fu Vamos a bailar, che vinse anche il “Festivalbar” ottenendo il Disco di platino.
Prima della fine del duo canoro, Paola nel 2009 ha iniziato a dedicarsi ad un progetto musicale da solista partecipando anche a diverse rassegne teatrali. Questa voglia di indipendenza dalla sorella maggiore a cavallo del 2013 fu la goccia che fece traboccare il vaso e dopo 17 anni le sorelle si divisero per sempre.
Naturalmente quello che finì fu solo il loro percorso musicale, Paola e Chiara sono molto affiatate e sono una la spalla dell’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Dannatamente meravigliosa” Sara Croce gambe favolose, il vestito non copre quasi nulla: gli SCATTI compromettenti
PER VEDERE PAOLA IEZZI VAI SU SUCCESSIVO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…