La schermitrice ha postato un doppio scatto che la ritrae in un primo piano in bianco e nero, magnetica e seducente tra merletti e pizzo.
Bellissima è dir poco. Dall’alto del suo 1.80 cm la modella e schermitrice Antonella Fiordelisi continua a paralizzare il web scatto dopo scatto aggiunto al feed della sua pagina Instagram sempre più numerosa e accalcata di fan agguerriti.
Sta trascorrendo qualche giorno a Salerno dalla sua famiglia dopo la fine delle puntate di “Scherzi a Parte” dove è stata una delle Papi’s Girl ingaggiate per gli scherzi crudeli a vittime ignare. Attivissima sui social non smette mai di postare foto di lei realizzate durante shooting fotografici, anche le ultime sono da songo tanto che per alcuni sono, forse, le più belle in assoluto che le sono mai state scattate.
LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi, il vestitino attillato esalta il suo davanzale pericoloso: fisico senza eguali – VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Arte pura” Justine Mattera, Halloween con “travestimento” di fuoco: tutta nuda, FOTO da CENSURA
“I have dual personality⚫️”, scrive lei a margine dell’ultimo post pubblicato solo poche ore fa nella sua pagina Instagram. Non è riportato il nome del fotografo artefice di questo doppio scatto che la ritrae mezzo busto in bianco e nero.
Lei sorride maliziosa mentre mostra due sue personalità, frizzantina con i capelli mossi e ricci, più sensuale e riservata invece con la sua folta chioma domata dalla piastra che l’ha lisciata e l’ha resa domabile.
L’occhio però non è stato attratto solo dal suo viso incredibilmente sognante e le labbra carnose, ma anche dal décolleté enfatizzato da un reggiseno nero di pizzo e merletti molto sofisticato. Un abbraccio dolce e intimo che ha messo ko oltre 24mila persone.
Commenti di fuoco per lei: “Ma finalmente posti qualcosa in b&w😍😍 ti amooooo”, “Che sguardo tesoro sei stupenda 😍”, “Esageratamente bella!”, “Gnocca🤩”, “La migliore del mondo ❤️”, “Ma tu che gli fai agli uomini?”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…