Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, l’accusa dell’ospite è gravissima. Barbara D’Urso deve intervenire
Benedetta Parodi, che a breve si trasferirà in una nuova casa, sta supervisionando i lavori con estrema partecipazione e contentezza. Proprio di recente, la cuoca più famosa della tv ha postato uno scatto direttamente da “ArredissimA”, il negozio di arredamento a cui ha scelto di affidarsi. “Eccomi dagli esperti di ArredissimA! Insieme abbiamo pensato a come trasformare quel cantiere in un posto accogliente e funzionale“: questo l’annuncio della conduttrice, che nella foto sembra in forma smagliante.
Per l’occasione, la Parodi ha indossato una camicetta senza maniche, dotata di una scollatura mozzafiato che ha messo in mostra il suo generoso davanzale. Ma sono soprattutto le gambe della conduttrice a catturare le attenzioni del pubblico. La minigonna inguinale, che la cuoca ha sfoggiato con disinvoltura, ha messo in evidenza un panorama da sogno. “Che gambe pazzesche“, “Le più belle della tv“: questi gli apprezzamenti sfrenati del web.
Seguita da oltre 1 milione di utenti, il successo della Parodi è ormai inarrivabile. Scrittrice, cuoca e conduttrice, a Benedetta non sono mancate le possibilità di mettersi alla prova nei contesti a lei più congeniali: il risultato è quello di un pubblico social in costante crescita.