“Che palloni…” Eleonora Incardona si presenta allo stadio con mezzo balcone fuori: magliettina non legale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il vestito è completamente aperto sul davanti: “Tanta roba”. Bellezza illegale – FOTO

Eleonora, in occasione della sfida di Champions League, è andata a San Siro per godersi il match decisivo tra Milan e Porto. La sexy influencer ha indossato una magliettina non legale, che non riesce nemmeno a contenere il suo décolleté spettacolare. Le sue forme fanno stropicciare gli occhi a tutti.

Milan – Porto 0-1 a fine primo tempo. Come finirà il match? Oggi direttamente dallo sky box di Sportitalia”, ha scritto nella didascalia. Qualche tifoso ha provato a rispondere alla domanda, mentre qualcuno è invece distratto da tutt’altro. “2 bei gol sono in vista” (riferendosi ovviamente al suo davanzale), “Due a zero a giudicare dai palloni”, “Che palloni in campo”, si legge ancora.

NON PERDERTI ANCHE —> “Mostrale di più”, Benedetta Parodi accontenta il web: panorama da sogno sotto la minigonna – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona -foto instagram

Eleonora, come altre splendide donne, sta cercando di farsi strada nel mondo del calcio ed è diventata da poco il nuovo volto di ‘Sportitalia’.

 

Gestione cookie