Giorgia Rossi ha condiviso un video eccezionale tra le sue stories di Instagram: la giornalista indossa un vestitino attillato che risalta le sue curve da urlo.
Giorgia Rossi è una delle giornaliste di Dazn più amate dagli italiani. La nativa di Roma, proprio come Diletta Leotta, incanta i milioni di appassionati con il suo fascino e la sua bellezza impressionante. Bionda, sorridente, solare e con un fisico da mozzafiato: la 34enne sta conquistando sempre più popolarità anche sui social network.
Instagram è ovviamente il servizio di rete sociale più utilizzato dalla bellissima Giorgia: al momento, vanta 474mila followers (un numero non altissimo, ma il dato sale di giorno in giorno). La classe 1987, quest’oggi, ha regalato due contenuti eccezionali: un video da infarto e una fotografia che sta illuminando i social.
Giorgia Rossi, il vestitino attillato esalta le curve: un lato A indimenticabile
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Nessuna chance per China Suárez”, Wanda Nara: il SELFIE allo specchio mostra il lato B da favola
Giorgia Rossi continua ad essere inarrestabile sui social network. La romana ha regalato un paio di contenuti da brividi su Instagram, con l’intento iniziale di sponsorizzare qualcuna. Il problema è che gli occhi dei followers si concentrano su tutt’altro: difficile restare indifferenti davanti a cotanta esplosività.
La nativa di Roma indossa, nello scatto in questione, un vestitino super attillato dotato di un particolarissimo colore arancione. L’outfit così aderente mette ovviamente in risalto le sue curve pericolose. Il décolleté della giornalista è da capogiro, mentre il suo fisico ti manda letteralmente al manicomio. Per la foto, i 34mila “mi piace” sono sopraggiunti in brevissimo tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Arte pura” Justine Mattera, Halloween con “travestimento” di fuoco: tutta nuda, FOTO da CENSURA