Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “L’Eredità”, Flavio Insinna in lacrime davanti al concorrente: svelato il suo rimpianto più grande
Sara Croce ha raggiunto la notorietà grazie alle trasmissioni di Paolo Bonolis, all’interno delle quali ha ricoperto sia il ruolo di Bonas, sia quello di Madre Natura. Il suo corpo tonico e slanciato, a cui fanno da coronamento i magnetici occhi azzurri e la chioma bionda, la rendono una delle bellezze più attraenti della televisione italiana.
Questa sera, la modella di Garlasco sarà ospite di “Honolulu”, il programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, che dà la possibilità a degli aspiranti comici di mettersi alla prova con i loro cavalli di battaglia. “Ci siamo! Ci vediamo stasera alle 21.30 su Italia Uno. Sarò ospite nell’ultima puntata di Honolulu“: questa la didascalia che descrive il recente scatto postato dalla modella.
La Croce, che per l’occasione ha scelto di indossare un abito glitterato sui toni del rosa e del fucsia, offre ai followers un panorama indicibile. Il vestito è completamente aperto sul davanti e mette in risalto un décolleté da far perdere la testa.
I messaggi di apprezzamento degli utenti non si sono fatti attendere a lungo. “Tanta roba“, “Magnifica e sublime“, “Sei meravigliosa“: queste le parole con cui il pubblico ha osannato la giovanissima Sara.