Entra nel vivo la sesta edizione del ”Grande Fratello Vip”, che si fa sempre più interessante, merito soprattutto dei concorrenti in gioco. Ma quanto guadagnano?
Ogni settimana di permanenza per i concorrenti del ”Grande Fratello Vip” significa un cospicuo compenso economico che varia a seconda della fama e dell’appeal di ognuno di loro agli occhi del pubblico.
Stagione meno ”ricca” rispetto a quella dello scorso anno, dove concorrenti come Elisabetta Gregoraci o Matilde Brandi guadagnavano ben 20 mila euro per ogni settimana trascorsa tra le mura di Cinecittà. Ancora di più, nella prima edizione, quando Valeria Marini ottenne un contratto ”stellare” con una cifra settimanale tra i 40 e i 50 mila euro.
Ma quali sono i concorrenti più pagati quest’anno e qual è il loro cachet?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Sei tornato più in forma che mai!”, Ignazio Moser dopo la cura manda in tilt Instagram – FOTO
Stando alle indiscrezioni che tuttavia non sono state rese ufficiali, i compensi percepiti dai concorrenti all’interno della Casa del ”GF Vip” variano dai 15 mila ai 5 mila euro. Ma qualcuno sostiene che ci sono certi personaggi che guadagnano ancora meno.
A ottenere un cachet più alto rispetto a tutti gli altri ”vipponi” ci sono Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Raffaella Fico che per ogni settimana di permanenza nella Casa percepiscono ben 15 mila euro.
A un gradino inferiore ci sono Carmen Russo, Miriana Trevisan, Aldo Montano, Soleil Sorge, Jo Squillo e Sophie Codegoni che si ”accontentano” di 7 mila euro a settimana. Questo, grazie alla popolarità ricevuta nel mondo dello sport, nei tanti anni di carriera o per il seguito ottenuto sui social network.
I concorrenti pagati meno di tutti, probabilmente una cifra anche inferiore ai 5 mila euro a settimana, sono Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Samy e Andrea Casalino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Miriana Trevisan e Nicola Pisu, lei lo allontana e lui esplode: è tutto finito
Tuttavia non dimentichiamoci che il concorrente meno pagato della scorsa edizione, Tommaso Zorzi (con 3 mila euro percepiti a settimana ndr), stravinse il reality guadagnando il montepremi finale di 100 mila euro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…