Il “Grande fratello vip” ha dei fantasmi ed oggi vi sveliamo chi sono, ecco cosa è successo all’interno della casa più spiata d’Italia
Da un mese e mezzo Alfonso Signorini è tornato al timone del “Grande fratello vip”, uno dei reality più seguito negli ultimi anni. Dopo il successo della scorsa edizione, quella di quest’anno si sta rivelando alla pari ma sono tante le sorprese e le novità in arrivo.
Già in pochissimo tempo il pubblico si è potuto fare un’idea dei personaggi attuali, anche se alcuni particolari fanno molto pensare. C’è qualcuno dietro alle storie e agli eventi che accadono all’interno della casa?
GUARDA QUI>>Al Bano, la gelosia per Romina e l’avvertimento al rivale: “Finisce male”
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un regista a capo del “Grande fratello vip”, o meglio, alla guida di alcuni concorrenti che stanno facendo molto parlare il pubblico.
Il suo nome è Fabrizio Corona che avrebbe scritto dei copioni prima che alcuni gieffini entrassero nella casa più spiata d’Italia. Tra gli eventi ricordiamo la lite tra Soleil e Sophie, l’avvicinamento tra Codegoni e Gianmaria, l’approcio della stessa con Manuel Bortuzzo.
Poi ancora, il filmato che Greta ha girato il video per l’ex Antinolfi lo ha fatto proprio nella dimora del re dei paparazzi. Coincidenza? I dubbi sono sorti dal momento che Lulù ha fatto delle rivelazioni nella stanza arancione ad altre concorrenti all’oscuro di tutto.
“Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato…” La principessa ha fatto riferimento ad un retroscena riferito dall’attore dopo aver bevuto un bicchiere di troppo.
A quel punto la regia ha staccato le riprese così da non far seguire al pubblico l’evoluzione della storia. Un fatto curioso, cosa dirà Alfonso Signorini al riguardo?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…