“Un’opera d’arte di parte”, Le Donatella senza reggiseno: 100 palpitazioni al minuto. Incontenibile – FOTO

Leggi anche —>>> “Ti amo più di tutto” stupisce il lieto evento di Andrea Delogu ed Ema Stokholma: la FOTO inebriante

Standing ovation per la straordinaria Silvia Provvedi, una delle due sorelle “Le Donatella“, autrici rivoluzionarie del web e i social in generale.

La mamma della terza incomoda del trio “illegale” tutto adrenalina e poco cuore ha svestito i panni di vip responsabile e ha regalato un sogno ad occhi aperti a ciascuno dei suoi fan.

Lei è bellissima e semplicemente irresistibile, nonchè protagonista di una scena per deboli di cuore che non lascia spazio all’immaginazione. “Un’opera d’arte” firmata dal miglior ‘Michelangelo’ vede la cantante, interprete di uno striptease da urlo.

Silvia si spoglia dei suoi veli e resta in topless, soltanto con un paio di jeans indosso. L’immagine in black & white aumenta i giri della temperatura e manda in estasi la stragrande maggioranza dei visitatori.

Donatella
Le Donatella, scollatura stratosferica (Instagram @ledonatellaofficial)

Lo spettacolo nel camerino delle emozioni dunque è appena cominciato e i followers non vogliono di certo dileguarsi dal perdersi i migliori e accattivanti momenti che hanno contribuito ancora una volta a lanciare le ambizioni delle due cantanti sul web.

Gestione cookie