Alex Belli, la battuta di dark humor sulla disabilità di Manuel Bortuzzo sconvolge il web: il Grande Fratello prenda provvedimenti subito.
Il Grande Fratello vip 2021 sta regalando grandi gioie a tutti gli appassionati di gossip. Nella Casa più famosa di Cinecittà, infatti, succede un disastro dopo l’altro e il gruppo di coinquilini non sembra riuscire a mantenere l’armonia per più di qualche ora. Anche per il pubblico che segue il reality da casa non è facile capire gli atteggiamenti di alcuni partecipanti al reality, e ogni giorno su internet scoppiano nuove polemiche. L’ultima ha coinvolto Alex Belli e una battuta infelice sulla disabilità di Manuel Bortuzzo, ritenuta assolutamente inaccettabile da gran parte degli spettatori.
Dopo la lite con Aldo Montano Alex Belli trascorre la maggior parte del suo tempo con Soleil e Davide, che sono anche i suoi compagni di stanza. Ieri pomeriggio i tre concorrenti si stavano rilassando in piscina quando hanno iniziato a fantasticare sulla realizzazione di un musical con protagonisti gli inquilini della Casa. Mentre si parlava della scenografia che avrebbero utilizzato per il musical Belli ha fatto una brutta e triste battuta di dark humor: “Quando diciamo ‘eliminare’ a uno a uno cadono” diceva Belli. “Con lui per ultimo”, è intervenuta la Sorge rivolgendosi a Silvestri. “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere” ha risposto Belli ridendo. Mentre Davide è rimasto in silenzio, visibilmente imbarazzato, anche Soleil Sorge è scoppiata a ridere con Belli.
A parte a Soleil, la battuta non è piaciuta a nessuno. Il pubblico da casa ha giudicato la frase di Alex totalmente inappropriata e offensiva, e gli amici e lo staff di Manuel hanno immediatamente chiesto che il Grande Fratello prendesse provvedimenti in merito a quanto detto. “Qui si sta andando oltre. Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti” hanno scritto su Instagram.
Anche Davide Ismaele, uno dei migliori amici di Bortuzzo, ha commentato la faccenda: “Mi state scrivendo in molti, ma io ho veramente poco da dire. Sono disabile e nella vita sono caduto tantissime volte e mi sono sempre rialzato. Anche Manuel può cadere… Anzi, a differenza di quello che pensa Alex Belli, Manuel è già caduto e non solo una volta. Ma si è sempre rialzato e sempre si rialzerà. Per Alex, invece, è stata una vera caduta dalla quale, moralmente, credo si rialzerà difficilmente se ha una coscienza”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…