Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> Suor Cristina, dopo la fama la sua vita è rivoluzionata: adesso è innamorata
La scomparsa di Fabrizio Frizzi paralizzò l’ambiente dello spettacolo. I suoi funerali furono trasmessi a Piazza del Popolo attraverso un maxi-schermo, che consentì al corteo di persone radunatesi di tributare un ultimo saluto all’eterno ragazzo. Moltissimi i colleghi della tv che non risparmiarono alla stampa il loro immenso dolore. “Piango di rabbia perché le persone così se ne vanno” – aveva confessato Simona Ventura – “La vita è ingiusta“.
Il conduttore ha lasciato la moglie Carlotta Mantovan, conosciuta durante la 62esima edizione del concorso di “Miss Italia”, e la figlia Stella, che all’epoca della sua scomparsa aveva solamente 5 anni. Ad oggi, la bambina è notevolmente cresciuta, e come dimostrano gli scatti pubblicati dalla mamma Carlotta, assomiglia sempre di più al suo papà.
In uno degli ultimi post condivisi dalla Mantovan tramite Instagram, possiamo ammirare la piccola Stella intenta ad esercitarsi con il pianoforte. Queste le dichiarazioni che Carlotta ha rilasciato tramite gli hashtag: “Vuole imparare, come il suo papà“. Nei commenti, i fan non sono riusciti a nascondere la loro commozione.
“Somiglia a Fabrizio“, è la constatazione di un utente, profondamente colpito dalla foto. Frizzi, che ha lasciato la piccola Stella troppo presto, sarebbe stato sicuramente fiero di lei.