Suor Cristina, dopo il trionfo a “The Voice” la sua vita è profondamente cambiata: i dettagli sconvolgenti sul suo amore
Impossibile dimenticare l’audizione di Suor Cristina Scuccia a “The Voice of Italy” sulle note di “No One“. Il brano di Alicia Keys convinse tutti e quattro i giudici, che dopo essersi voltati si trovarono di fronte ad una scena che mai avrebbero immaginato di poter ammirare: una suora all’interno di un programma televisivo.
La concorrente, che scelse di unirsi al team di J-Ax, fu la vincitrice dell’edizione 2014 del format. A distanza di anni, la vita della cantante sembra essere drasticamente cambiata. Suor Cristina, in una recente intervista, ha dichiarato di essere follemente innamorata.
NON PERDERTI ANCHE —> Miriana Trevisan, il “lato B” in primo piano scatena il delirio sul web – FOTO
Suor Cristina, dopo la fama la sua vita è rivoluzionata: adesso è innamorata
Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> Barbara D’Urso distrutta a “Pomeriggio 5”. Poi la stoccata agli ospiti: “Evitate gli applausi”
La vittoria di Suor Cristina a “The Voice of Italy” fu più che meritata. La cantante, che con la sua voce inconfondibile aveva conquistato pubblico e giurati, trionfò nel corso dell’edizione 2014 della gara, guadagnando una fama che lei stessa non si sarebbe mai aspettata. Una popolarità che, nei mesi successivi, Suor Cristina faticò terribilmente a gestire. Queste, nello specifico, le rivelazioni della cantante all’interno di una recente intervista: “Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita. […] Ho anche sofferto di attacchi di panico“.
Fortunatamente, ad oggi, la cantante sembra aver superato quei difficili momenti, tanto da essere tornata ai suoi impegni quotidiani. E in merito alla vittoria a “The Voice of Italy”, la Scuccia si è espressa così: “Dio è il mio sposo, con la mia presenza l’ho portato sul palco“. Suor Cristina, salda nella fede, è riuscita a non farsi travolgere dall’onda del successo e a proseguire una vita “normale”, lontana dalle ingerenze del gossip.
Il suo pensiero a proposito dei paparazzi, con il tempo, sembra essere drasticamente cambiato. “Se ne incontro uno gli auguro il buongiorno“: queste le parole della cantante, la cui umiltà è rimasta la stessa di tanti anni fa.