Elisa Isoardi ha postato un’immagine su Instagram in cui è appena uscita dalla doccia: la conduttrice è coperta soltanto dall’asciugamano.
C’è una conduttrice che da diversi mesi sta incantando gli utenti del web con contenuti a dir poco infuocati pubblicati sui social network. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, storica ex del Leader della Lega Matteo Salvini. La 38enne è attivissima sui social network e condivide contenuti di ogni tipo. La nativa di Cuneo ama fare tantissime attività, tra cui cucinare (non mancano post in cui svela ricette straordinarie) e viaggiare (ha girato mezza Italia nel corso dell’estate).
La Isoardi, questo pomeriggio, ha lasciato tutti a bocca aperta mettendo in rete una fotografia in cui “indossa” solamente l’asciugamano. La classe 1982 è appena uscita dalla doccia e ha voluto condividere questo momento con il suo bacino d’utenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Praticamente una bambola” Federica Nargi, il vestito mostra ogni cosa…fuori il seno – FOTO
Elisa, quest’oggi, ha condiviso un momento molto importante con i suoi followers. La conduttrice, subito dopo aver fatto la doccia, si è piazzata davanti alla fotocamera per regalare uno scatto da paura al web. La piemontese è “coperta” soltanto dall’asciugamano ed è ancora parzialmente bagnata. In particolare, l’acqua è ben visibile sulle sue braccia.
Il post ha già raccolto 8.500 likes e numerosi commenti. “Sei uno spettacolo della natura“, ha scritto un seguace visibilmente innamorato della nativa di Cuneo. La 38enne ha qualche problema con il tempo. “Faccia da sabato pomeriggio mentre fuori ci sono -2 gradi”, ha scritto nella didascalia. Qualcuno, tuttavia, sottolinea la situazione meteo attuale in Italia: il termometro, in molte città in questo pazzo Novembre, fa segnare più di 16-17 gradi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei troppo fi**” Carolina Stramare, i fan si schiantano sulle curve pericolose – FOTO
Qualche giorno fa, sempre ovviamente tramite i social, la conduttrice svelò il suo cambio di look ai suoi seguaci. La classe 1982 era seduta su una sedia e aveva lanciato un sondaggio. “Quanto Taglio”?, con due opzioni possibili: tanto o poco.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…