Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, l’accusa dell’ospite è gravissima: “Se fossero i tuoi figli…”. Barbara D’Urso deve intervenire
Il “buongiorno” più bello dell’anno si è appena concretizzato dalle parti di Natalia Paragoni.
La showgirl dall’animo effervescente è apparsa la protagonista indiscussa di un risveglio da capogiro per tutti i fan che hanno assistito alla scena, trattenendo il fiato.
La fidanzata di Andrea Zelletta, finalista perdente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha dato lustro alla sua attraente e divina femminilità. In controtendenza alle ultime uscite su Instagram, stavolta Natalia si è regalata una colazione di lusso, per un weekend da ricordare nel tempo.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è riversata tra le strade della città con una mise provocante che ammalia all’istante. Prima di consumare un pasto ricco di dolci prelibatezze, seduta al tavolino del bar, la showgirl ha catturato l’attenzione dei paparazzi, al suo arrivo nel centro cittadino.
Lei è bellissima e mostra fiera di sè, tutte le qualità fisiche. Malizia e seduzione fanno da padrone ad un contesto panoramico e accecante in direzione dei lati proibiti di un repertorio impareggiabile.
Dai collant agli stivaletti, fino alla minigonna ricamata a limite della censura, la Paragoni esaudisce i desideri di ciascuno degli appassionati.
Lo scettro di bellezza assoluta di questo inizio ‘fine settimana’ nessuno potrà contenderglielo. Per la modella più attraente del momento sembra soltanto l’inizio di una lunga cavalcata al glorioso successo.