Francesca Barra non trattiene la commozione dopo aver annunciato in diretta a “Verissimo” la notizia tanto attesa. Ed è subito “pelle d’oca”.
Ospite a “Verissimo” nel salottino di Silvia Toffanin ieri pomeriggio sabato 7 novembre, la conduttrice, giornalista e scrittrice classe 1978, Francesca Barra, porterà a compimento l’intervista più esaustiva ed intima mai rilasciata fino ad oggi. Il bagaglio di lacrime, sul finale, coinvolgerà anche la stessa conduttrice.
Emozioni a non finire per la giornalista in studio, che in dolce attesa vorrà fare il punto della sua situazione attuale, svelando per la prima volta ai telespettatori quali sono stati per lei in questi mesi i momenti più delicati, gioiosi ma anche difficili da affrontare in gravidanza. In seguito ad un’affettuosa dedica trasmessa sul grande schermo della trasmissione dalla Toffanin, riguardante gli attimi salienti della sua carriera, nonché quelli vissuti dal 2017 al fianco del suo grande amore, l’attore Claudio Santamaria, Francesca rivelerà infine il sesso del bambino.
Leggi anche —>>> Francesco Renga canta “Migliore”, la reazione di Ambra commuove tutti – VIDEO
Potrebbe interessarti anche —>>> “Impazzisco”: Chiara Ferragni, lo spoiler sul set della serie dedicata alla sua vita stupisce tutti – VIDEO
“Mi è venuta la pelle d’oca” ammetterà anche la Toffanin mostrandosi sorridente e totalmente in preda all’emozione di rimando alle dichiarazioni condivise da Francesca. “Posso dirlo?” aveva chiesto pochi istanti prima la giornalista osservando quasi in maniera ipnotica la diffusione di cuori dal celeste al rosa sullo schermo.
“E’ femmina“, ha poi festosamente esclamato, accompagnata da un “Evviva” della padrona di casa. E’ dunque ufficiale Francesca e Claudio, dopo un periodo di lei di forzato ed assoluto riposo, aspettano una bambina. A seguire non mancherà anche qualche prima indiscrezione sul nome.
“L’ho già scelto” ha voluto concludere la vincitrice di “Celebrity Hunted”, lasciando lo studio ed i suoi fan non senza qualche potenziale indizio a tal proposito. Pare che le intenzioni di Francesca siano già proiettate infatti su di un nome fuori dal comune, legato all’antichità, e che lei stessa vorrà definire: “mitologico“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…