TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Finalmente”, Giulia De Lellis svela l’annuncio più bello: grande occasione per lei, in intimo e lingerie è una bomba di eros – VIDEO
Una giornata di relax e divertimento quella di ieri per Emma Marrone che dopo tanto lavoro si è concessa un momento tutto per sé insieme a due suoi amici. È “scappata” in montagna la cantante rilassandosi nelle calde acque di una spa in quota e giocando, felice e spensierata, con la neve come i bambini.
Emma sta bene e si vede. Tra i vari momenti che ha condiviso su Instagram anche una bella foto in cui sorrise, serena e soddisfatta. Tutto era andato per il verso giusto quando però è arrivata la foto che testimonia un fine serata non a dovere.
Dopo tanto relax e divertimento, per lei una bella cena con i prodotti tipici ma la serata finisce male. Emma a tavola ha combinato un macello. Ha fatto rovesciare il vino sulla tovaglia bianca tanto da sembrare quasi una scena del crimine.
Le macchie rosse del vino sono ovunque e così per ironizzare, la cantante ammette la sua colpa scrivendo a corredo dello scatto “Ciao sono Emma e ho 5 anni”.
Passato il nervoso per l’incidente culinario, Emma poco dopo gioisce. È ancora presto e lei finalmente è a letto. Un desiderio che dopo tanto tempo si realizza.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…