Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Un angelo nerazzurro” Agustina Gandolfo silhouette di fuoco in mini abito e doppia scollatura – FOTO
“Tu puoi avere il mio cuore o condividerlo come se fosse l’ultima fetta“. Giulia aveva concluso così inconsapevolmente il suo sabato sera nella giornata di ieri, 7 novembre. Pubblicando una dedica d’amore entusiasmante in didascalia ad un look degno di una paladina della moda. Che Giulia sembra incarnare sin dalla sua adolescenza e dai suoi, già da allora affermati, interessi accademici.
“Chiara Ferragni insegna” scriverà qualcuno tra i commenti. Notando a primo acchito la troppo forse marcata somiglianza del top dalle velate trasparenze in nero, e dai cuoricini a coprire quanto basta il suo “favoloso” lato A, con quello sfoggiato dalla fashion blogger cremonese soltanto pochi mesi fa. “Non copiare“, aggiungerà spinosa un’altra utente, mentre la questione sembrerà prendere più piede, di seguito al suo post, di ora in ora.
Eppure a difendere Giulia ci penseranno i suoi stessi fan di risposta alle sottese provocazioni. I quali, nonostante riusciranno anch’essi a cogliere tale riferimento con un precedente outfit di successo sfoggiato da Chiara a Parigi, riconosceranno ugualmente alla De Lellis un primato inatteso: “questo body indossato da te ha tutto un altro senso… Sei fantastica“.