L’ex team principal della Ferrari ha potuto incontrare l’ex campione del mondo e ha rivelato quali sono le sue attuali condizioni di salute.
Jean Todt è tornato a parlare delle condizioni dell’iridato campione del mondo.
La leggenda tedesca che ha fatto sognare tutti gli appassionati di sport, vincendo 7 titoli mondiali alla guida della Ferrari.
Da otto anni è costretto a ricevere costante presidio medico 24 ore su 24, a causa di un incidente sugli sci sulle Alpi francesi.
Al di fuori di sua moglie Corinna e dei suoi figli Mick e Gina-Maria che non lo hanno mai lasciato da solo in tutti questi anni, sono davvero poche le persone che riescono a vedere il campione tedesco.
Sono davvero poche le notizie che trapelano, ma lo scorso 18 ottobre l’ex team principal della Ferrari e attuale presidente dell Fia, Jean Todt ha potuto incontrarlo spiegando quali sono le sue attuali condizioni di salute.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Charlene rientra a Monaco: la verità sulla separazione dal marito
Il tabloid inglese ”Daily Mail” ha intervistato il numero uno della Federazione Internazionale dell’Automobile il quale ha rivelato le attuali condizioni di Michael Schumacher: “Posso capire perché la sua famiglia e i suoi amici lo stanno proteggendo, perché dovremmo lasciarlo in pace“, ha sottolineato.
Per poi aggiungere: “Michael sta combattendo, sta combattendo e possiamo solo sperare che migliorerà”.
L’ex leggenda tedesca prima viveva a Villa Gand sul Lago di Ginevra mentre ora vive, sempre con sua moglie, in una villa a Maiorca alle Baleari.
Jean Todt si è recato lì per incontrare Schumacher e ha proseguito la sua intervista:
“Quando vado, sto un bel po’ di tempo. Se c’è Corinna ceniamo insieme. Se non c’è, passo del tempo con Michael, ma..“, a quel punto si è interrotto, come se non potesse proseguire nel racconto.
Quando il giornalista gli chiede se Schumacher lo riesce a riconoscere lui alza le spalle, muove la mano e sorride senza proferire più alcuna parola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Fa le stesse cose che faceva Fabrizio” Stella Frizzi e la stessa dote del suo papà. La FOTO
Mantenendo il suo rispettoso silenzio voluto dalla famiglia del campione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…