POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> “Hai due metri di coscia…” Alessia Marcuzzi: selfie bollente in lingerie…”Sei più bella di 20 anni fa…” FOTO
“Un mese che non fumo” E’ questa la premessa e la prima conquista che Marina vuole ricordare condividendo nella giornata di oggi, 9 novembre, uno scatto bagnato di luce solare, immerso nel verde della diramazioni alle sue spalle, e in un nude mattutino celato soltanto da un accogliente piumone in candida tinta. La fotografia è stata realizzata dall’artista fotografico Alessandro Bianchi. Il quale Marina vorrà sentitamente ringraziare in didascalia, per ammettere sul finale: “sarei anche pronta per farne di nuove!”
“Amarsi è la prima regola di tutti i giochi“. L’attrice continuerà poi con gioia la sua riflessione largamente apprezzata dai suoi fan. “Un mese che rifletto e che cerco. Un mese che prendo tempo e che forse anche un po’ lo perdo. Un mese che è stato una specie di ‘working in progress’… O momentanea chiusura tipo ‘stiamo lavorando per voi’ che poi in realtà non per voi ma per me. E si, perché si parte sempre da noi stessi”.
“Che voglia…” dunque, “di essere se stessi fino in fondo“. Per concludere la meravigliosa attrice vorrà rivolgere ai suoi follower un ulteriore quesito a proposito di questa sua ultima riflessione. “La conoscete vero la seconda regola?“, fra i commenti a pochi instanti dalla pubblicazione alcuni sembrerebbero aver già, seppur parzialmente, colto l’allusione. Ma, perché avere fretta? “Vediamo chi indovina…“
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…