La talentuosa attrice Vittoria Puccini ha postato una doppietta di foto a dir poco pazzesche: le immagini sono state scattate nella Capitale.
La bellissima trentanovenne si è superata con il suo ultimo IG post: le due foto, scattate per le strade di Roma, sono semplicemente divine!
Nella prima immagine del post, Vittoria viene inquadrata frontalmente a tre quarti, mentre cammina, rivolge lo sguardo verso la sua destra, socchiude la bocca e assume un’espressione piuttosto seria e pensierosa: la foto è talmente naturale, da sembrare uno scatto rubato.
Nella seconda immagine, invece, la Puccini viene immortalata con le mani in tasca e lo sguardo dritto davanti a lei: mai vista tanta bellezza in un solo post!
Siete curiosi, dunque, di vedere la foto che ha seminato il caos sul web? Resterete senza parole…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, forti applausi per il concorrente. Anche Insinna è commosso: “Quello che hai fatto è bellissimo”
Vittoria Puccini, “Bellissima” è il suo secondo nome… Un fan le scrive: “Irraggiungibile!” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Complimenti alla mamma”, Cecilia sfida Belen. A gambe aperte lo spettacolo è a luci rosse – FOTO
La splendida fashion blogger italiana è un vero schianto in questo suo ultimo IG post: i mi piace e i commenti si sono sprecati!
Nella didascalia la bella influncer ha riportato una citazione riguardante la Capitale: “Roma ha l’eleganza dell’umanità e della storia”.
Nelle foto Vittoria indossa un giacchetto blu ed un paio di jeans: un look casual, ma che le dona moltissimo!
Il viso poco truccato e i capelli sciolti risaltano la sua bellezza naturale: la Puccini sembra proprio una ragazzina!
Tra i commenti lasciati sotto al post dagli utenti che la seguono, si legge ad esempio: “Ma sembri una ventenne!“; “Irraggiungibile“; “La bellezza naturale, la più bella!”; oppure “Una delle poche donne di stile del panorama cinematografico italiano. Meravigliosa”.
Una cosa è certa: la sua bellezza, il suo talento e la sua personalità hanno fatto innamorare tutta Italia!