Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata dell’8 novembre 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel
L’8 novembre 2021 è stata una serata speciale e ricca di sorprese per i telespettatori. Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che a quanto pare sta riscontrando molto successo.
Su Canale5 Alfonso Signorini ha condotto un’altra serata all’insegna del divertimento con il reality “Grande fratello vip”. Scopriamo insieme chi ha vinto la gara di share e ascolti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“GF Vip 6”. Nuova incursione dei genitori di Manuel Bortuzzo nel programma. Chi è sceso in campo per lui – VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Una bellezza magica”, Elisa De Panicis jeans bucherellati e stivali fin su al limite: la visuale bollente non mente – FOTO
A vincere la gara di share e ascolti della serata dell’8 novembre 2021 è stata la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che ha appassionato 5.103.000 spettatori pari al 24.1%.
Al secondo posto il “Grande fratello vip” su Canale5 ha intrattenuto 3.239.000 spettatori pari al 21.3% di share. Scopriamo i dati degli altri programmi e film che disponibili per il pubblico italiano:
Questa sera andrà in onda un nuovo episodio di Imma Tataranni Sostituto Procuratore su Rai1 che ha riscontrato molto successo, su Rai3 un nuovo appuntamento con “Cartabianca”, su Canale5 arriva Checco Zalone con Quo vado e su Italia1 “Le Iene” con Nicola Savino e Michela Gireaud. E voi avete deciso cosa seguire?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…