Benedetta Parodi. La giornalista e conduttrice televisiva, esperta del settore “food”, ha iniziato la giornata togliendosi un sassolino dalla scarpa. Si coccola con una golosa consolazione
La giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi trasmette un’immagine di sè sempre accogliente e genuina. Il pubblico è spesso metaforicamente invitato tra le mura della sua cucina alla scoperta di nuove ricette e trucchetti da adoperare ai fornelli.
Questa mattina si è alzata con il piede sbagliato, qualcuno l’ha fatta davvero arrabbiare ma non perde occasione per mettere in chiaro determinate circostanze che riguardano la sua sfera personale. Seguita da un vasto numero di utenti su Instagram (ha superato ampiamente 1 milione di follower), è normale che incappi nei classici leoni da tastiera che commentano con osservazioni non sempre gradite. Scopriamo di cosa è stata accusata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family, continua l’ascesa di William e Kate: novità sbalorditiva per i duchi sempre più in vista
Oggetto della precisazione di Benedetta Parodi riguarda una condivisione pubblica d’immagini relativa al giorno precedente, in cui la giornalista si mostrava intenta in una situazione nella quale molte persone si riconosceranno: la tinta ai capelli fatta a casa, da sola.
A quanto pare, parecchi utenti non hanno creduto che potesse essere una circostanza reale poiché, in quanto personaggio di spettacolo, la conduttrice (secondo il loro parere) ha sicuramente a disposizione una schiera di hair stylist ed esperti del settore beauty.
“C’è stato un putiferio. Io non sono mica Lady Gaga. Certo, ho un parrucchiere di fiducia dove vado a farmi il colore ma quando non ho tempo (e capita spessissimo perché siamo sempre indaffarati) me lo faccio a casa” – ha detto la Parodi. Ha poi proseguito: “Ho imparato a farlo durante la pandemia. É una cosa che mi appartiene, che faccio anch’io come tutti noi comuni mortali”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dacci dentro”, Sara Croce lo fa con potenza e desiderio. Il VIDEO fa scatenare i fan
Ha poi concluso con ironia: “Insomma, ci tenevo a dirlo perché mi ha fatto specie. In che mondo pensate che io viva? Nell’iperspazio?”.
Non rimane che coccolarsi con una colazione sana e gustosa per scacciare i brutti pensieri. Arriva il suggerimento per rimettere le cose in carreggiata e addolcire la vita con semplicità: pane leggermente tostato, marmellata e panna montata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…