Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 9 novembre 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel
Nella serata del 9 novembre 2021 i telespettatori italiani hanno avuto la possibilità di seguire molti programmi e film, su Rai1 è andato in onda un nuovo episodio di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che sembra stia riscuotendo molto successo.
Su Canale 5 Checco Zalone ha tenuto compagnia al pubblico con la replica del film Quo vado? e su Italia1 è stata trasmessa un’altra puntata di “Le Iene” con Nicola Savino e Michela Giraud. Chi ha vinto la gara di share e ascolti?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>Silvio Berlusconi, il parere del leader di Forza Italia sul premier Draghi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>Melita Toniolo si scopre con sensualità ed inizia la magia. Si vede tutto ma non le importa: “Che visione celestiale” – FOTO
L’ultimo appuntamento con la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha fatto centro, conquistando il primo posto sul podio appassionando 5.142.000 spettatori pari al 24.4%.
A seguire su Canale 5 Quo Vado? ha intrattenuto 2.390.000 spettatori pari all’11.1% di share. “Le Iene” su Italia 1 hanno interessato 1.328.000 spettatori con l’8.5%, presentazione: 1.258.000 – 5.2%.
Scopriamo quali sono i dati degli altri programmi e film che hanno tenuto compagnia ai telespettatori italiani:
Per la fascia dell’Access prime time, “I soliti ignoti” hanno lasciato il segno con 5.143.000 spettatori con il 21.5% di share, oltrepassando “Striscia la notizia” che ha conquistato 3.722.000 spettatori con uno share del 15.5%.
Questa sera il pubblico avrà la possibilità di seguire diversi programmi e film. Scopriamo quali: su Rai1 andrà in onda “Il Volo- tributo a Ennio Morricone”, su Rai3 “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli, su Canale5 la nuova fiction Una famiglia perbene. E voi avete già scelto cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…