%26%238220%3BSei+favolosa%2C+ti+amo%26%238221%3B%2C+Federica+Nargi+osa+con+stile.+La+mano+si+posa+sul+lato+B+ed+%C3%A8+pura+poesia+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/10/federica-nargi-incanta-fan-bellezza/amp/
Gossip

“Sei favolosa, ti amo”, Federica Nargi osa con stile. La mano si posa sul lato B ed è pura poesia – FOTO

Federica Nargi ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae in una posa che ha fatto impazzire i fan

Federica Nrgi-getty images

Federica Nargi sta vivendo un periodo fortunato dopo la partecipazione a “Tale e Quale show”, la sua notorietà è aumentata. Su Instagram ha raggiunto i 3,8 milioni di follower e si avvicina alla soglia dei 4 milioni.

Durante la partecipazione al programma ha dimostrato di avere talento come showgirl, cimentandosi nel ballo, canto e imitazione di personaggi famosi. Ma quello che continua a conquistare il pubblico che la segue è la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Indescrivibile” Elenoire Casalegno dark fa scintille: lo stacco di coscia è fenomenale – FOTO

Federica Nargi, l’ultimo post su Instagram è un successo e scatena i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “In che mondo pensate che io viva?” Benedetta Parodi sbotta sui social: qualcuno l’ha fatta veramente arrabbiare – VIDEO

La bella Federica Nargi ha condiviso uno scatto con indosso una tuta di jeans abbinata ad un cappello, borsa nera e stivali di pelle. Un outfit sensuale e perfetto per passeggiare in centro Roma.

I commenti dei fan non lasciano dubbio, il look è stato apprezzato e indossato da lei è perfetto: “Che bella che sei”, “Complimenti Fede stai benissimo”, “Favolosa ti amo”, “Perfetta”. La Nargi ha appena concluso il suo percorso nel programma condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale show”. Dove ha dimostrato di essere una showgirl completa e molto brava nel canto e ballo.

L’ex velina ha commentato la sua esperienza con queste parole: “Il 13 settembre sono entrata per la prima volta negli Studi Rai Fabrizio Frizzi, carica di emozione, entusiasmo, ansia e curiosità ed è iniziata la mia avventura a “Tale e Quale Show”. Ieri è terminato questo lungo e meraviglioso viaggio e di una cosa sono certa: la realtà ha superato ogni aspettativa, perché ho incontrato dei compagni di cammino unici e speciali, che l’hanno reso indimenticabile. Vorrei ringraziarli tutti ad uno ad uno, per la pazienza, le risate, i pianti e l’affetto che mi hanno dato; ma soprattutto per aver creato quell’atmosfera che per me è fondamentale nella vita: la sensazione di essere in famiglia. Grazie di cuore, a tutti. Resterete sempre il ricordo indelebile di un favoloso viaggio in famiglia”.

Federica Nargi (Foto da Instagram @federicanargi)

Definisce così i suoi compagni di viaggio, “famiglia”. Personaggi famosi come Alba Parietti, Stefania Orlando, Biagio Izzo, Simone Montedoro e tanti altri. Hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che continuerà al di fuori del programma.

La Nargi ora che è tornata sotto i riflettori, la sua presenza in televisione è sempre molto apprezzata dal pubblico.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago