L’ex velina Maddalena Corvaglia ha condiviso una serie di scatti all’aperto in tenuta ginnica, il corpo è da urlo
Maddalena Corvaglia è una della donne più seguite e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Su Instagram è seguita da 1,2 milioni di follower. Viene vista come un esempio da seguire e una donna a cui ispirarsi per la sua determinazione e bellezza. Proprio in questi giorni, dopo aver condiviso alcuni scatti all’aria aperta in tenuta ginnica, ha, condiviso alcuni consigli per mantenersi in forma in questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Secondo me è disegnato…”, Carolina Casiraghi il bikini sottilissimo sfiora la censura: la FOTO da bollino rosso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino fatto fuori dal programma, insieme a lui altri due big
La bella ex velina di “Striscia la Notizia”, ha condiviso una serie di scatti all’aria aperta dove pratica attività fisica in una mise ginnica super sexy. I suoi fan impazziscono e commentano: “Affascinante e sexy”, “Stupenda donna che sei”, “Sempre solare e sorridente. Fantastica”, “Ti prego, fammi sognare” .
La Corvaglia ha voluto regalare 10 consigli ai suoi fan su come fare a tenersi in forma durante i mesi autunnali. Scopriamo quali sono:
Sono questi i consigli della Corvaglia per stare bene con se stessi e mantenersi in forma. L’importante è avere cura del proprio corpo e della propria mente. Basta vedere i risultati di questo atteggiamento in Maddalena Corvaglia. Lei è sorridente, tonica e ha trovato un equilibrio nel suo benessere fisico e mentale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…