Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE -> Costanza Caracciolo, sublime in punta di piedi: gambe e fondoschiena in primo piano – FOTO
Michelle Hunziker svela a tutti il taglio perfezionato, un bob biondo voluminoso e che rida ai capelli quel tocco visibilmente più corposo. Un cambio radicale che la rende ancora più intrigante. Sebbene ancora qualcuna critica questa scelta e attenda – immotivatamente, aggiungerei – che la stessa possa riavere nuovamente la chioma lunga. Il genere maschile è meno criticone anzi, incoraggia questa scelta.
In molti infatti a sottolineare come la splendida conduttrice sia ancora più bella. Se a questo poi aggiungiamo lo sguardo penetrante e nell’altra foto il sorriso caldo e accogliente, beh…cosa volere di più? Il celebre personaggio televisivo coglie l’occasione per salutare con un bel bacio il web e questo crea non pochi turbamenti, basta leggere i numerosissimi commenti sotto il post.
Gli scorsi giorni non si è parlato d’altro che del suo abito nero – vedi immagine di copertina – ritenuto da alcuni eccessivo per vie delle curve che uscivano con prepotenza, ma saggiamente una fan ha ammesso: “…sembra scolpita da Michelangelo”…non occorre aggiungere altro!