Il talent prosegue a gonfie vele e dalle prime indiscrezioni sembra che la conduttrice stia già decidendo chi saranno i tre nuovi giudici del Serale.
Nelle ultime ore le indiscrezioni relative la presunta data di inizio del Serale del programma di Canale 5 sono sempre più nitide. Per ora di parla di fine febbraio-inizio marzo 2022, quindi i ragazzi avranno ancora qualche mese per mettersi in gioco e far capire ai professori e al pubblico a casa quanto valgono come professionisti.
Ciò che invece appare più certo è che la stessa Maria sta già valutando con grande parsimonia i nuovi nomi che andranno a sostituire i tre vecchi giudici presenti in studio la scorsa edizione.
Quindi addio non solo a Stefano De Martino, ma anche ai colleghi Stash ed Emanuele Filiberto. Un’amara constatazione quindi per chi si aspettava di rivederli seduti in prima fila per la finalissima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Amici 21”, duro scontro tra i due allievi: “Ti ho detto di stare zitta”
Cast del Serale rivoluzionato, in ballo tre nomi illustri
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei luce e amore” Wanda Nara la gonna si alza sulle scale e il decolleté scoppia.. unica – FOTO
Il cast del Serale di “Amici 21” secondo quanto si dice potrebbe essere rivoluzionato quindi al posto di Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto sono in ballo tre possibili new entry.
Una nuova giuria quindi che personalmente la stessa Maria sta selezionando accuratamente per dare non solo ai ragazzi una valutazione sincera e meritevole, ma anche al pubblico a casa una visione sempre più emozionante e ricca di pathos.
Tra coloro che da fine febbraio-inizio marzo potrebbero sostituire i giudici uscenti pare ci possano essere il prof Garrison, l’attrice Greta Scarano e un big della musica nazionale, forse Ligabue oppure Fabrizio Moro.
Quattro nomi molto importati quelli che stanno trapelando in queste ore ma che non sono ancora stati confermati ufficialmente dal programma e dalla stessa padrona di casa. Si dovrà attendere il nuovo anno per maggiori aggiornamenti a riguardo. Intanto il pubblico freme…