La bella conduttrice Benedette Parodi ha condiviso uno scatto con qualcuno di molto importante per lei, che dolcezza
Benedetta Parodi è una delle conduttrici di programmi cooking più amate. Condivide sempre contenuti su ricette e cucina, spesso mostra anche momenti quotidiani con la famiglia mentre porta a termine le tipiche commissioni da mamma.
Su Instagram è seguita da 1 milione di persone. La Parodi ha scritto diversi libri di ricette che hanno riscosso molto successo, l’ultimo suo successo è: In cucina con Benedetta.
La conduttrice Benedetta Parodi ha condiviso una foto insieme a qualcuno di molto speciale, si tratta del suo cagnolino Snoopy. Sono tantissimi i messaggi che ha ricevuto con i complimenti per il bel pelosetto: “Buona serata meravigliosi”, “Che dolce”,”Siete meravigliosi e simpatici”.
Per la Parodi è un bel periodo felice questo. Il motivo? Intanto ha pubblicato un nuovo libro con 150 ricette ed è molto soddisfatta, pubblicizzandolo anche in onda su Radio “Deejay” per parlarne. Oggi il libro sarà disponibile in tutte le librerie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Come faccio a conquistarti…”, Sonia Sghairi davanzale da sogno, lo sguardo cattura i punti giusti: “Ecco Madre Natura” – FOTO
Ma non è solo questo che rende felice la Parodi, anche l’atmosfera natalizia che piano piano si sta avvicinando sempre di più. La conduttrice questa ha rivelato di aver già addobbato la casa a dovere. Ha anche preparato dei dolci natalizi squisiti.
Forse è un po’ presto per le decorazioni natalizie, ma d’altronde anche uno studio dice che chi addobba la casa in anticipo è più felice. e infatti la Parodi è felicissima. Nelle stories Instagram oltre ad esprimere la sua felicità per il libro e per Natale, ha anche confessato che quest’anno potrebbe essere l’ultimo anno che pubblica un libro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Gf Vip”, ingresso bomba nella casa. È il fratello di un concorrente ed è già agguerrito: “Mi fanno saltare i nervi”
Dopo 11 anni di pubblicazioni secondo la conduttrice è il momento di fare una pausa. Non è però ancora detta l’ultima parola, staremo a vedere. La Parodi ha spiegato che ogni piatto nel libro è stato fotografato da lei prima di portarlo in tavola per la sua famiglia, pertanto ha condiviso veri pezzi di vita familiare in questa nuova opera.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…