Charlene+di+Monaco%2C+rivelazioni+scottanti+sulla+principessa%3A+le+reali+condizioni+di+salute
yeslifeit
/2021/11/12/charlene-di-monaco-rivelazioni-scottanti-principessa-condizioni-salute/amp/
Gossip

Charlene di Monaco, rivelazioni scottanti sulla principessa: le reali condizioni di salute

Charlene di Monaco, nuovi elementi sono emersi circa le condizioni della principessa. Rivelazioni scottanti che potrebbero capovolgere quanto dichiarato sinora.

Charlene di Monaco (Getty Images)

Nel 2011 l’ex nuotatrice Charlene Wittstock sposa il Principe Alberto II di Monaco. Un momento che ancora oggi si ricorda; lei bellissima, incantevole anche se qualcuno ha sempre percepito un velo di tristezza nei suoi occhi. In questi ultimi tempi, le sue condizioni di salute hanno destato non poche preoccupazioni: la principessa consorte infatti è stata per mesi in Sudafrica.

Secondo quanto riportato dai principali canali di comunicazione, l’incantevole Charlene a causa di una grave infezione non poteva viaggiare. Pochi giorni fa il lieto annuncio, la principessa è tornata a casa dalla famiglia. Una rivista francese proprio in queste ore ha fornito dei dettagli scottanti sulle reali condizioni di salute di Charlene.

Charlene di Monaco, scoperte agghiaccianti novità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Raffaella Fico critica Soleil Sorge: Io non mi sarei mai permessa, è imbarazzante 

Risale a tre giorni fa la foto su Instagram pubblicata da Charlene che la vede insieme alla famiglia: il marito ed i figli…i gemelli Jacques e Gabriella. “Felice giornata. Grazie a tutti per avermi tenuta forte!!❤” queste le parole colme di amore che hanno emozionato il web.

Proprio in queste ore tuttavia stanno circolando delle indiscrezioni che andrebbero a cozzare con quanto si sa sulle reali condizioni di salute di Charlene. La principessa avrebbe maturato nel tempo una dipendenza da sonniferi: Un mix di farmaci assunti inizialmente come antidolorifici.

La causa di questo malessere che si protrae da anni sarebbe dovuta alla vita a corte, insostenibile per l’ex atleta, una routine che non le appartiene. Deliri, scatti di ira, aggressività…la principessa avrebbe inoltre aggredito fisicamente una dama di compagnia. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la sua bellezza fa miracoli: lo sguardo bollente manda i fan in tilt – FOTO

Sbirciando il suo profilo Instagram dove vanta quasi 400 mila followers, aggiorna periodicamente la pagina con foto che raccontano la sua famiglia, immancabili gli scatti con i gemelli ma anche tanti momenti vissuti in Africa dove è stata per ben nove mesi. Come possiamo notare, anche il look appare diverso…i capelli rasati che sarebbero, dicono alcune fonti, causa di un episodio psicotico; lei stessa li avrebbe tagliati. 

Charlene di Monaco (Getty Images)

Quindi l’idea di stare lontano da casa è stata proprio del marito che ha deciso di aiutarla per farla disintossicare nel lussuosissimo Thanda Private Game Reserve. Adesso che la principessa è tornata a casa, speriamo che sia l’inizio di una nuova fase della sua vita.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago