La conduttrice ha mostrato due facce della stessa medaglia, due lei che però sono piaciute allo stesso modo ai fan che la seguono sui social.
Esistono ben 17 anni di differenza tra Enrico Brignano ed Flora Canto ma questo non ha impedito alla coppia di crearsi una famiglia e di decidere di diventare genitori di Martina e da due mesi anche di Niccolò.
Inseparabili nella vita privata ed in quella professionale, i due presto convoleranno anche a nozze. La foto di lei con l’anello al dito a Verona quest’estate ha emozionato moltissimi follower che li seguono su Instagram.
Intanto portano avanti le loro attività, Enrico con gli spettacoli e Flora con la moda ed i servizi fotografici che ancora la ritraggono come una delle donne italiane più belle. Vediamo l’ultimo (il backstage) di ieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il post doccia bollente con Mauro Icardi. L’accappatoio si apre e.. – VIDEO
“È un attimo…😴 #shooting #comebackhome. Giornata perfetta con gente impeccabile! 👏” ha scritto lei accanto al carosello di foto che la riprendono in due diversi momenti, seppure ravvicinati della giornata.
Prima durante uno shooting super truccata mentre ammicca alla fotocamera del cellulare con un’aria fanciullesca e fa l’occhiolino. Capelli mossi sulle spalle, giacca scura aperta sul petto che mette in risalto la scollatura del top molto provocante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non riesco a staccarti gli occhi di dosso!”, Andrea Delogu versione hot: nuda a letto alza la temperatura – FOTO
Quasi per magia, poche ore dopo, è stesa su un divano che dorme con tanto di mascherina nera sulla bocca che ha dimenticato di sollevare. Tanta la stanchezza per lei che si è messa a dormire probabilmente direttamente nello studio dove le è stato realizzato lo shooting.
“Sempre così radiosa e luminosa😍”, “Sei stupenda. Adoro il tuo make-up”, “Flora canto sei un incanto😂👏”, “Meravigliosa anche quando dorme…starei ore a guardarla dormire”.
“Bell’amore mio” è però il messaggio del suo unico vero amore che le ha commentato il post appena condiviso sui social, quasi a rimarcarne la sua “proprietà” in quanto compagno di vita e padre dei suoi adorati figli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…