Raffaella Fico, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello vip, torna a commentare la relazione tra Soleil Sorge ed Alex Belli.
Una delle coppie più discusse dell’edizione attuale del Grande Fratello vip è sicuramente quella composta da Soleil Sorge ed Alex Belli. Fin dall’inizio del reality Soleil si è mostrata determinata a vincere, e per raggiungere questo obbiettivo è disposta a tutto: addirittura a flirtare con un uomo sposato. Belli, appunto, la scorsa estate si è unito in matrimonio alla sua “amata” Delia Duran, che oggi però è costretta ad assistere ad un patetico flirt del marito con la Sorge.
Delia Duran ha deciso di intervenire sulla questione. Nonostante la Sorge si sia mostrata disposta a tutto pur di arrivare alla fine del reality, il suo rapporto con Alex Belli aveva superato ogni limite e per questo motivo la moglie di lui ha deciso di interrompere tutto. Dopo l’intromissione di Delia Alex ha preso le distanze da Soleil, ma all’interno della casa c’è ancora chi è convinto che sia stato tutto un progetto organizzato a tavolino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa: nello studio accade la cosa più brutta
Se tante persone credono che il finto flirt tra la Sorge e Belli sia stato ideato addirittura dalla moglie di lui, fuori dalla Casa c’è anche chi crede di aver visto qualcosa di più tra i due. Raffaella Fico, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello, ha raccontato: “Io che ho vissuto lì fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese. Un conto è l’amicizia, un altro sono i baci e gli abbracci anche sotto le coperte. C’è una forte attrazione tra i due, forse qualcosa in più. Lo si vede quando si guardano e stanno insieme; traspare quando stai bene con qualcuno e noi della casa lo abbiamo visto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Matrimonio a prima vista”, una delle coppie è agli sgoccioli: l’epilogo
Sebbene la Fico abbia capito fin da subito le intenzioni della Sorge, non le ha mai capite e men che meno approvate: “Io da donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato. Lo stesso un ragazzo impegnato non dovrebbe permettersi” ha spiegato al pubblico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…