%26%238220%3BQual+%C3%A8+la+curva+dello+stadio%3F%26%238221%3B.+Diletta+Leotta%3A+esplosione+di+sensualit%C3%A0+a+bordo+campo.+Il+lato+B+%C3%A8+da+campionato+mondiale+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/13/diletta-leotta-esplosione-sensualita-bordo-campo/amp/
Gossip

“Qual è la curva dello stadio?”. Diletta Leotta: esplosione di sensualità a bordo campo. Il lato B è da campionato mondiale – FOTO

Diletta Leotta. La giornalista sportiva regala un mega sorriso ai suoi fan a conclusione della partita importantissiva tra Italia e Svizzera. La campionessa di fascino è solo lei

La conduttrice radiofonica Diletta Leotta (Getty Images)

La vita privata di Diletta Leotta è altamente sotto i riflettori in questo momento. É il prezzo da pagare per essere un personaggio pubblico tanto famoso e amato dai fan.

La giornalista sportiva, schierata nella squadra di DAZN, non fa che raccogliere consensi, complici la sua innegabile e prorompente avvenenza e la preparazione con cui svolge il suo lavoro, partita dopo partita. A stuzzicare la curiosità è la sua storia d’amore con il famoso attore turco Can Yaman. C’era chi li vedeva prossimi alle nozze, in realtà la relazione si è arenata ben presto. Lui sta trovando consolazione tra le braccia di una modella 25enne originaria di Crotone, Maria Giovanna Adamo, conosciuta sul set di “Viola come il mare”. E Diletta?

Diletta Leotta fa dribbling tra pettegolezzi e maldicenze

Anche Diletta Leotta sembra aver voltato pagina tra le braccia di Giacomo Cavalli, di professione modello, nuovo (presunto) fidanzato della giornalista siciliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cosa ci stiamo perdendo”, Raffaella Fico seminuda su uno scoglio: curve che mandano il web in tilt – FOTO

A sollevare, però, l’ombra del dubbio è la collega Paola Ferrari che, in un’intervista rilasciata per Rai Radio 1, non solo ha smentito che tra la Leotta e Yaman ci sia mai stato un rapporto reale, ma ha fatto intendere che sì, avrebbe effettivamente in piedi una nuova relazione ma non con la persona sopra citata. Queste le sue parole: “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”.

Nessuna risposta dalla diretta interessata che ancora ha preferito non replicare. Concentratissima sul proprio lavoro, ieri è stata attiva a bordo campo per un match super importante, Italia – Svizzera, valevole per le qualificazioni ai mondiali.

La partita è finita con un pareggio, ancora qualche tribolazione per gli Azzurri che dovranno affrontare l’Irlanda del Nord nella prossima partita. La vincitrice di fascino, però, è sicuramente la Leotta che ha pubblicato si Instagram una foto spettacolare a termine dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei qualcosa di grosso”, Sophie Codegoni, il vestitino è da bollino rosso: davanzale e posteriore in una sola FOTO

Maglietta della Nazionale, ovviamente, e sotto un paio di jeans fascianti che non nascondo le forme strepitose della giornalista. Il lato B è messo in evidenza dalla posa di schiena e ha scatenato i commenti dei suoi follower arrivati al numero straordinario di oltre 8 milioni.

Diletta Leotta (Getty Images)

“Qual è la curva dello stadio?” – chiede ironicamente un fan compiendo un simpatico gioco di parole, ponendo l’accento sulle morbidezze sinuose della professionista di DAZN.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago