Elisabetta Canalis stupisce il web con un paio di fotografie devastanti: nonostante il freddo, la showgirl scopre le sue gambe pazzesche.
Gli anni per Elisabetta Canalis sembrano non passare mai. L’ex Velina, a 43 anni suonati, è ancora una bomba seducente ed esplosiva: il suo fisico è sempre più spettacolare. La nativa di Sassari, va detto, segue sempre regimi alimentari ferrei e soprattutto si allena con costanza e con rigore.
La Canalis è attivissima sui social network, in particolare su Instagram. Il servizio di rete sociale più famoso del mondo è pienissimo di immagini della showgirl e conduttrice sarda. Questa sera, la classe 1978 si è presa la scena condividendo in rete una foto in cui è completamente scosciata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma stanno su da sole? ” Wanda Nara, il seno esplode sotto l’occhio di….Spettacolo puro FOTO
Elisabetta ha sorpreso il web con il suo comportamento. La 43enne inizia a sentire freddo e svela il suo stato d’animo tramite la didascalia. “È arrivato il freddo. È tempo di mettersi comodi e al caldo (questa seconda frase in inglese)”, ha scritto nella didascalia. Nonostante ciò, la showgirl decide di scoprire completamente le sue gambe spettacolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Voglio essere tuo schiavo” Annalisa esagera e si mette a letto senza nulla addosso, unica – FOTO
Il lato di sopra è coperto con una felpa incredibile, mentre gli shorts sono cortissimi e mettono in risalto praticamente tutto. La nativa di Sassari inclina leggermente il suo fantastico viso, mentre le sue labbra da infarto non passano inosservate. La maggior parte degli utenti sta ironizzando tra i commenti, analizzando proprio le parole che ha scritto in didascalia.
“A dire il vero…non si direbbe”, ha scritto un follower riferendosi al fatto che stia arrivando (stando alle parole della Canalis) il freddo. “Non mi sembra”, ha risposto un altro. “Se il freddo fa questo effetto..viva il freddo”, si legge ancora. Sfruttando la tematica meteorologica, un seguace non si è fatto trovare impreparato. “Tu invece fai alzare la temperatura”, ha scritto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…