L’imprenditrice digitale più amata, ha pubblicato un reel su Instagram dove mostra ai suoi followers una novità in casa Fedez-Ferragni.
Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia amatissima dello showbiz, amano coinvolgere i loro numerosissimi followers con tutte le novità della loro quotidianità.
La loro è una vera e propria vita da copertina, e insieme ai loro due figli Leone e Vittoria e il bulldog francese Matilde, incarnano il ritratto della famiglia da sogno.
Giovani, belli, sulla cresta dell’onda e sempre volti verso il sociale.
L’influencer e il rapper ottengono un successo dopo l’altro e non smettono mai di stupire i fans.
Presto saranno i protagonisti della serie tv targata Amazon, “The Ferragnez“, che sarà il vero e proprio specchio della loro vita.
Chiara Ferragni presenta a tutti la novità in casa
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE ——> Ezio Greggio, avete mai visto il figlio Gabriele? Somiglianza incredibile e passione per lo spettacolo
In questo ultimo reel, Chiara ha voluto mostrare ai suoi numerosissimi followers una novità in casa Fedez – Ferragni.
Il Natale è alle porte e moltissimi personaggi su Instagram hanno già addobbato le loro case con l’albero e le tipiche luci che accompagnano l’evento più atteso dell’anno.
Del resto si sa, noi italiani siamo tradizionalisti e amiamo vivere questi momenti in compagnia della nostra famiglia. E i Ferragnez sono proprio come noi, hanno sempre voluto mostrarsi simili alla maggior parte delle persone comuni e Chiara con questo reel ci ha tenuto a condividere la sua gioia e il suo entusiasmo.
TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE ——> “Un brutto spavento”: Valentina Ferragni in ansia, l’annuncio dall’ospedale fa tremare i fan – FOTO
Certo è che il loro non è un albero di Natale simile a quello che abbiamo nelle nostre case, altissimo e luminosissimo arricchisce l’attico di City Life ma non solo. La Ferragni, infatti, mostra agli utenti anche l’addobbo sulla porta di casa loro che è un vero e proprio richiamo al Natale che è ormai alle porte.