%26%238220%3BRiprenditi+in+fretta%26%238221%3B.+Valeria+Marini%2C+prima+FOTO+dopo+la+delicata+operazione%3A+%26%238220%3BA+saperlo+prima+non+l%26%238217%3Bavrei+fatto%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/11/14/valeria-marini-prima-foto-dopo-operazione/amp/
Gossip

“Riprenditi in fretta”. Valeria Marini, prima FOTO dopo la delicata operazione: “A saperlo prima non l’avrei fatto”

Valeria Marini. La super showgirl italiana ha subito una delicata operazione pochi giorni fa. Si mostra finalmente su Instagram tranquillizzando tutti i suoi fan

Valeria Marini (Getty Images)

Mentre in Italia la scorsa primavera andava in onda “L’Isola dei famosi”, contemporaneamente in Spagna veniva trasmesso il reality gemello dal titolo “Supervivientes”. Stesso format e stessa location: le paradisiache spiagge dell’Honduras.

A colorare le puntate dei “cugini” iberici è intervenuta come concorrente la nostra Valeria Marini che, purtroppo, non è arrivata alle fasi conclusive del gioco. Prima d’imbarcarsi, come tutti i suoi compagni d’avventura, ha dovuto sottoporsi a marzo a rigidi controlli medici. Quello che è emerso ha avuto ripercussioni venute a galla solo adesso.

Valeria Marini: il problema di salute che l’ha fatta finire sotto i ferri

A fine ottobre Valeria Marini si è dovuta sottoporre a un delicato intervento all’occhio sinistro. Come da lei stesso raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi,  un’informazione determinante le è stata taciuta ma avrebbe potuto compromettere la sua vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli messa alla gogna: la scelta compiuta ha scatenato le ire dei fan. Motivo assurdo

“Il medico non me lo ha detto subito. Secondo lui questo problema mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality. Solo quando sono uscita, a giugno, mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia” – ha rivelato la showgirl.

Ha poi continuato il suo sfogo con queste parole: “Mi sono ritrovata a dover fare l’intervento di urgenza perché rischiavo di perdere la vista da un occhio”. La Marini non nega che, se avesse saputo prima questa notizia così personale avrebbe messo in discusione la sua partecipazione a “Supervivientes”.

La patologia di cui ha sofferto è il foro maculare (o retinico) che, come suggerisce il nome stesso, è caratterizzata da un buco nella macula; può essere più o meno grave a seconda della dimensione dell’apertura. La vista appare “spezzata” o addirittura del tutto oscurata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen e Antonino, la showgirl ammette la crisi davanti a tutti – FOTO

Fortunatamente per Valeria Marini è andato tutto bene. É stata operata dieci giorni fa e oggi si mostra su Instagram in splendida forma ma con una benda all’occhio, come una sexy piratessa. “Le Difficoltà bisogna affrontarle con Forza e sempre con il Sorriso perché spesso ci  preparano a un Destino Straordinario ed è proprio nei momenti difficili che capisci CHI TI AMA” – ha scritto in didascalia.

La showgirl Valeria Marini (Getty Images)

Grande dimostrazione di affetto da parte dei fan che le augurano il meglio: “Riprenditi in fretta”, “Tutta la mia forza per te”, “In bocca al lupo, carissima Valeria: stella tra le stelle e sempre positiva nonostante le avversità”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago