POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mediaset, rivoluzioni nel palinsesto: stop clamoroso per la nota conduttrice
Decifrare il significato dell’ultima pubblicazione di Diletta Leotta è pressoché impossibile. La giornalista sportiva, che ha dato ampiamente prova delle proprie qualità professionali, ha recentemente dimostrato di possedere una dote nascosta, che fino a questo momento non aveva mai mostrato. Stiamo parlando della smisurata passione che la Leotta sembra nutrire per la cucina e, in modo particolare, per i dolci.
Come si evince dall’ultima compilation, sporcarsi le mani non sembra affatto un problema per la splendida siciliana. Al contrario, la conduttrice ha realizzato con allegria e spensieratezza un appetitoso cookie gigante, a forma di cuore. Che la scelta di questo formato testimoni l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita? Al momento non ci è dato saperlo.
Quel che è certo è che la mise della giornalista ha ovviamente convinto i suoi 8 milioni di fan. Con indosso un top striminzito di colore giallo, coordinato con i pantaloni, Diletta sembra in grado di stendere chiunque. E c’è chi non ha mancato di farglielo presente, non tralasciando piccanti commenti sul suo davanzale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie, la scollatura eccessiva valorizza la sua parte migliore: “Tu puoi farlo” – FOTO
“Vedo due ciambelloni“, “Fortuna tu che ci sollevi il morale“: questi gli apprezzamenti dei followers, ancora sconvolti dalla sensualità degli scatti apparsi su Instagram.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…