Visualizza questo post su Instagram
“La pace viene da dentro” perciò la conduttrice, facendosi veggente, esorta i suoi follower su Instagram, con quest’ultima istantanea, a “non cercarla fuori“. La frase pare sia una citazione associata al fondatore del buddismo, e che Elisa vorrà utilizzare quest’oggi come sua guida luminosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, arriva il commento al veleno di Antonino: situazione compromessa
Continuano per la conduttrice, dopo gli scatti pubblicati nella giornata di ieri illuminati magnificamente dai raggi della luna, nuovi attimi di relax in acqua. “Se c’è qualcosa che non ti va, dillo alla luna“, aveva inserito in didascalia, servendosi di alcuni versi dell’emozionante brano risalente al lontano ’88 e realizzato dal cantautore Vasco Rossi, per chiamare a sé un po’ di “fortuna”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mediaset Choc: Piersilvio Berlusconi chiude due storiche trasmissioni
“I tuoi occhi danno pace solo a guardarli“, replicherà un fan all’ultimo post di Elisa, “altro che Metaverso” dunque, la realtà non è mai stata così “eccitante”. Riuscendo a cogliere un particolare che molto sa raccontare della soubrette. “Sei ancora più bella acqua e sapone“, continuerà un secondo utente particolarmente colpito dalla mise en place totalmente al naturale della conduttrice, preferendola in questa veste piuttosto che in quella più professionale dedita alla luce artificiale dei riflettori.
Eppure, Elisa, pare non abbia mai osato più del dovuto, e che stia semplicemente continuando verso la sua strada nella maniera più saggia fungendo così da “esilarante ispirazione”.