Come sta Andrea Iannone? Il concorrente di “Ballando con le stelle” ha avuto un malore in diretta, quali sono le sue condizioni
Andrea Iannone è uno dei concorrenti dell’edizione attuale di “Ballando con le stelle” che sta portando avanti il suo percorso insieme alla ballerina Lucrezia Lando. I due sembrano molto affiatati ed è stata proprio la professionista ad aggiornare il pubblico sulle condizioni di salute del suo compagno di ballo.
Il pilota, infatti, lo scorso sabato si è sentito male in diretta ed ha fatto preoccupare tutti i presenti ed i telespettatori che da casa fanno il tifo per lui.
Andrea Iannone: come sta il pilota?
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto ha affermato la ballerina Lucrezia Lando, il suo compagno ha superato tutti i controlli e i problemi di salute presentati la settimana scorsa. Ora è pronto a tornare in pista, anzi si sta già preparando per le prossime performance.
A quanto pare lo spavento è passato ed i fan possono tornare a seguire la coppia, supportandola e sostenendola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Il ritorno delle t***e”, Chiara Ferragni il davanzale illegale manda al manicomio: dov’è il reggiseno? – FOTO
Ma cosa è successo al concorrente? Iannone era in procinto di sostenere la prova a sorpresa, quando si è sentito male all’improvviso ed è corso in infermeria per eseguire alcuni accertamenti medici.
Si sarebbe trattato di un disturbo gastro-intestinale causato da un uso eccessivo di antidolorifici presi per limitare il dolore alla spalla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Incontro Matteo Salvini e Giorgia Meloni: la reazione di Forza Italia
Nonostante tutto, il pilota e la ballerina si sono esibiti con una sensuale bachata, che si è rivelata un successo.
La performance è piaciuta sia al pubblico a casa che ai giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà la coppia per la prossima puntata. Inoltre, c’è chi pensa che i due abbiano una relazione anche lontano dai riflettori.