La conduttrice di questa sera de ”Le iene” lancia in diretta un messaggio al suo collega. La risposta arriva inaspettata.
Elena Santarelli è stata conduttrice de ”Le iene” per una sera. E’ tornata in tv dopo diverso tempo. La malattia di suo figlio, infatti, l’ha costretta a prendersi un lungo periodo di stacco per stargli vicino ed assisterlo in un momento così difficile.
Nonostante i giudizi della gente che l’hanno afflitta, come lei stessa ha raccontato, finalmente è tornata a sorridere nel momento in cui ha scoperto che il figlio ce l’ha fatta ed ha ripreso in mano la sua vita.
Ora, Elena Santarelli vuole tornare a svolgere il suo lavoro a 360 gradi e durante la diretta della trasmissione manda un messaggio davanti a tutti proprio a Carlo Conti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Ornella Vanoni sta male, non può venire in trasmissione” A “Le Iene” il dramma in serata
Durante la puntata de ”Le iene” andata in onda martedì 16 novembre, Elena Santarelli si è prestata al gioco del ‘messaggio no-look‘ sotto la guida di Nicola Savino e della Gialappa’s band.
Ha mandato un sms indirizzato a Carlo Conti senza guardare lo schermo del telefono e nel testo ha scritto parole incomprensibili alternate a frasi di senso compiuto con le quali avrebbe chiesto al conduttore: ‘Portami con te so fare tante cose, come le imitazioni’.
Dopo la pubblicità Carlo Conti ha risposto con un messaggio vocale. E ha sorpreso proprio tutti!
Aveva chiaro di cosa si trattasse poiché stava guardando la tv: “Mi è capitato di vedere a ‘Le iene’ e ho capito tutto. Ma Elena vieni a ‘Tale e quale’ allora, a patto che farai le imitazioni anche di Nicola e della Gialappa’s!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elenoire Casalegno, il giorno che salvò la vita a Omar Pedrini: il ricordo è drammatico
Dunque, ora la domanda è solo una: “Sarà proprio Elena Santarelli la protagonista della prossima edizione dello show del venerdì sera, in onda su Rai uno?”. Non ci resta che attendere…
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…