“Il Volo”: Gianluca esce allo scoperto e lancia su Instagram la foto che tutti stavano aspettando: è proprio lei
Gianluca Ginoble de Il Volo non è più single. Una notizia questa che era circolata diversi giorni fa. Insieme, ovviamente, al nome della fortunata che ha rubato il cuore del bel tenore del trio italiano che ha conquistato il mondo.
Gianluca lo aveva ammesso a “Verissimo” con Silvia Toffanin di essere felice e di aver trovato l’amore ma senza fare nomi. “Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente – aveva rivelato – sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre, vedi?”.
Ieri, alla fine, dopo i rumors e le indiscrezioni che parlavano di una giovane con un cognome molto in vista, è arrivata la conferma. La bella che ha rubato il cuore del tenore è proprio lei.
Gianluca Ginoble de Il Volo è finalmente uscito allo scoperto. Sul suo profilo social ha pubblicato la prima foto insieme alla sua nuova fidanzata. Selfie allo specchio nel corso di un evento molto chic e galante ed in un attimo lo scatto ha fatto il giro del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Il famoso ponte vecchio di Milano”, Giulia Valentina baciata dal sole: un particolare però non sfugge ai fan – FOTO
Il bel tenore 26enne posa affianco alla sua amata. Si tratta, come il gossip aveva detto negli scorsi giorni, di Eleonora Venturini Storaro, la nipote del celebre Vittorio Storaro, vincitore di 3 premi Oscar.
I due sono elegantissimi: lui in abito nero con le mani in tasca e volto che guarda verso il cellulare, lei che scatta la foto e sfoggia una forma fisica da fare invidia. Abito rosso scollato e con un super spacco che sale su. Incrocia le gambe ed accenna con le labbra un piccolo bacio.
Eleonora è una designer, dopo aver studiato a Roma all’Università La Sapienza, si sta specializzando all’Istituto Marangoni a Milano in moda. È molto attiva sui social e ha già un profilo molto seguito, che vanta 15 mia follower. Dopo questa foto siamo sicuri che i suoi seguaci schizzeranno alle stelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Carolina Stramare e un LATO B che non si dimentica: “è la prima volta che lo mostra” – VIDEO
L’avevamo vista sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia affianco al nonno e di sicuro la vedremo sempre più spesso al fianco del suo Gianluca.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…