Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Gf Vip”, il dietro le quinte a luci rosse: l’opinionista mette in mostra tutta la mercanzia – VIDEO
Miriam Leone, nel giorno del suo matrimonio, era apparsa come la sposa più bella e felice sulla faccia della terra. Il coronamento del suo sogno d’amore con Paolo Carullo, per la modella, si è rivelato fonte di una gioia inestimabile. Circondata dall’affetto dei suoi cari e degli amici di una vita, l’attrice ha festeggiato l’evento presso la località di Scicli, in Sicilia.
Al suo fianco, non poteva mancare l’amico Michele Sabia, che è stato il testimone di nozze dell’attrice. Oggi, giornata in cui ricorre il compleanno di quest’ultimo, la Leone ha voluto omaggiarlo mediante un post condiviso su Instagram, che ha già raccolto il boom di likes.
Si tratta di una foto che ritrae Michele e Miriam nel giorno del matrimonio di quest’ultima, abbracciati e complici come mai prima d’ora. “L’avevi vista questa foto qua? Te la dedico. Signore e signori fategli tutti gli auguri di buon compleanno“: queste le parole dell’attrice, che sembra legata al suo testimone di nozze da un profondo ed autentico affetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ballando con le stelle”, quali sono le condizioni di Andrea Iannone
I fan, raccogliendo l’invito dell’ex Miss Italia, si sono precipitati a fare gli auguri a Michele Sabia. “Tanti auguri“, “Che bella foto“, “Bellissimi“: questi i complimenti dei seguaci della modella.