Come si consola Belen Rodriguez, forse ancora una volta da sola, e con due bambini da crescere? Con un bel calice di vino bianco, bevuto da sola, nella penombra della sua casa milanese. La solitudine e la malinconia la fanno da padroni, pervadono anche i social, ma lei non si nasconde e lo confessa a tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Ballando con le stelle”, come sta Andrea Iannone? La verità sulle sue condizioni
“Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, aprirla, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto……. Dopodiché godo la libertà e la verità che lui mi da. #invinoveritas #adomani #cisaro”. Con queste parole la showgirl, nel cuore della notte “si confessa” su Instagram e attira a sé ancora di più l’attenzione.
Un momento di sconforto forse nel quale si è lasciata andare o anche solo la lucida constatazione di quello che sta avvenendo nella sua vita. Non contenta però nei commenti precisa: “Uhhhh e non sai quante volte! E non l’ho mai nascosto. Sono una persona che gioisce a tratti, e giusto per rimanere in equilibrio soffro altrettanto. Come chiunque di voi 🤍”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Stuzzicante” Eva, momenti bollenti in riva al mare: il bikini scivola via e il davanzale si scopre – FOTO
Insomma Belen è una di noi, una donna ed una mamma come tutte le altre. Essere costantemente sotto i riflettori non la esula dai sentimenti. E così uno dei suoi fan le dice: “Goditi questo momento di illuminante relax❤️ gli invidiosi lasciali parlare! Buona notte ❤️”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…