%26%238220%3BLa+pi%C3%B9+bella+di+sempre%26%238221%3B.+Veronica+Ferraro+sfida+l%26%238217%3Bamica+Chiara+Ferragni%3F+Il+look+alla+Matrix+che+fa+impazzire+i+fan%3A+che+gambe%21+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/17/veronica-ferraro-sfida-amica-chiara-ferragni-look/amp/
Gossip

“La più bella di sempre”. Veronica Ferraro sfida l’amica Chiara Ferragni? Il look alla Matrix che fa impazzire i fan: che gambe! – FOTO

Veronica Ferraro. L’influencer milanese segue le orme della celebre amica Chiara Ferragni. I suoi post su Instagram raccolgono consensi diffusi e parlano della sua passione più grande: la moda

La fashion blogger Veronica Ferraro (Getty Images)

Bionda, occhi azzurri, influencer di successo e fashion addicted. No, non stiamo parlando della famosissima Chiara Ferragni, tuttavia Veronica Ferraro ha decisamente molto in comune con lei.

Le due hit girls sono infatti unite da una forte amicizia, nata fin dai tempi dell’università. É stata proprio l’imprenditrice digitale, moglie di Fedez, a spingere la Ferraro ad aprire nel 2010 il blog “The Fashion Fruit”. Un vero e proprio successo sul web che non tratta soltanto argomenti relativi alla moda ma spazia tra tematiche di allenamento, sana alimentazione e consigli vari anche sulla cura dei nostri amici a quattro zampe.

Veronica Ferraro: il look strepitoso su Instagram che fa impazzire i follower

Veronica Ferraro ha creato una capsule collection in esclusiva per il brand Yoox e Too cool for fur. Racchiude una mescolanza di capi che rappresentano un connubio perfetto tra moda e fitness, eleganza e comodità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “I tuoi occhi sono da bambola” Nina Moric e la posa da manicomio: unica – FOTO

Il titolo della collezione è “Not after ten” e al centro del concept c’è indiscutibilmente l’idea di creare un abbigliamento cruelty free, senza l’utilizzo di prodotti per la cui realizzazione siano stati effettuati test sugli animali.

Veronica Ferraro mostra con orgoglio due pezzi speciali, che indossa lei stessa diventando modella su Instagram. Da un lato abbiamo un lunghissimo trench scuro in eco pelle che ricorda alla lontana l’outfit utilizzato nel film “Matrix”. Sotto però spezza con una nota di luminosità: un paio di stivali bianchi che arrivano a metà coscia. Il tacco è basso, tradendo una certa comodità. Sono come una seconda pelle e mettono in evidenza la forma perfetta delle sue gambe.

In passato ha lavorato con brand di altissimo profilo: Louis Vuitton, Chanel, Dior, Ferragamo, Ermenegildo Zegna, Hugo Boss, Guerlain, Missoni, Iceberg. Nella lista anche marchi sportivi come Nike, o di intimo come Yamamay e Tezenis. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Bellezza disarmante”. Giulia Salemi toglie il respiro, i social esplodono FOTO

L’influencer è seguita al momento da oltre 1,3 milioni di utenti che giornalmente prendono spunto dalle immagini da lei condivise per i loro acquisti di moda.

Veronica Ferraro (Foto Instagram @veronicaferraro)

Apprezzano con decisione i contenuti della giovane milanese, classe 1987. “La più bella di sempre” – le scrive con ammirazione un fan sulla sua bacheca.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago