Miss Italia 2019 è tornata a far parlare di sé con un post bollente: la foto in intimo fa salire la temperatura, ma anche l’invidia!
La bellissima fashion blogger italiana è un vero schianto nella sua nuova foto in lingerie: il completino bianco ha una parte superiore decorata con una fantasia floreale, abbinata ad uno slip che copre solo in minimo indispensabile… lo spettacolo è assicurato!
Nell’immagine, scattata per sponsorizzare una nota marca di intimo, Carolina posa inginocchio, con lo sguardo rivolto verso la sua sinistra, la bocca socchiusa ed un’espressione piuttosto sensuale… che meraviglia!
Il make-up che sfoggia verte sulle tonalità del marrone, i capelli sono lisci e sciolti, la manicure è bordeaux e gli accessori sono super fini e delicati: lo stile della bella influencer non teme rivali!
Ecco, dunque, il post ha ti terrà incollato allo schermo… Reggetevi forte, che lo spettacolo sta per iniziare!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei assurda”. Giulia Stabile si lascia andare: i social vanno in tilt VIDEO
La splendida modella italiana ha mandato i fan dritti al manicomio… si salvi chi può!
Il post è stato un vero e proprio successo, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, di cui la maggior parte sono complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza, apprezzamenti al suo bel fisico e frasi di affetto e stima, scritti dai followers che la seguono sempre con tanta ammirazione.
Ecco alcuni esempi: “Illegalità“; “Seducente e sensuale”; “La più bella del mondo“; oppure “La radice ‘stra’ nel tuo cognome aveva previsto già tutto, Carolí si illegale!”.
Non c’è dubbio: la favolosa ventiduenne ha fatto breccia nel cuore degli italiani!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, la rivelazione di Barbara D’Urso è sconcertante: “Ha avuto un incidente”
La popolarità di Carolina Stramare cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram è arrivato ormai a contare più di 315.000 seguaci.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…