Laura Chiatti ha postato uno scatto in rete da brividi: l’attrice indossa un vestitino cortissimo e si gira, regalando una visione pazzesca.
Laura Chiatti, nella sua straordinaria carriera, ha provato decisamente di tutto. La nativa di Castiglione del Lago ha inciso due dischi in lingua inglese più di 20 anni fa, ha preso parte a serie televisive di successo come ‘Un posto al sole’, ‘Carabinieri’ e ‘Diritto di Difesa’. La classe 1982 ha anche partecipato a tantissimi film. La sua bellezza non è mai passata inosservata: non a caso in questi anni la Chiatti è stata testimonial in diversi spot pubblicitari.
Laura ha anche prestato la sua voce a Rapunzel nel noto film d’animazione ‘Rapunzel – L’intreccio della torre’. La meravigliosa perugina ha anche fatto discutere per alcuni dettagli della sua vita privata: l’attrice è infatti anche la moglie del talentuoso Marco Bocci. La coppia ha avuto due figli. Nonostante tutte queste cose, la 39enne trova sempre il tempo per pubblicare contenuti fantastici sui social network. Questa sera, la classe 1982 ha regalato uno scatto stratosferico al popolo della rete in cui indossa un vestitino cortissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi sono perso in te”, Giulia Salemi infiamma Instagram: “lato A” di fuori e non solo.. – FOTO
Laura, questa sera, ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza postando online una fotografia spaziale. La nostra amata attrice indossa un outfit ideato da Elisabetta Franchi e decide di girarsi completamente, regalando una visione paradisiaca. Il vestitino è sinceramente troppo corto e offre dettagli bollenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiana Capotondi: bellezza eterea e raffinata che non smette di ammaliare il pubblico. Incantevole – FOTO
L’effetto vedo non vedo è da crepacuore: parte dei suoi glutei è ben in vista e fa impazzire la platea. Anche le gambe sono ovviamente scoperte e meritano tantissimi likes e cuoricini. La Chiatti ha ai piedi anche dei tacchi vistosi e sfodera tutta la sua devastante sensualità.
I followers stanno apprezzando, e un utente in particolare ha elogiato la classe 1982 con parole molto forti. “Sei un patrimonio dell’Unesco”, ha scritto l’ammiratore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…