Visualizza questo post su Instagram
“Meravigliosa creatura“, così oserà definirla per primo un suo fan tra i commenti. Con un solo fiore pubblicato in didascalia, e nessun riferimento ai recenti gossip sul suo conto, viene messa in evidenza la stessa tinta concessa al nuovo elegante outfit. Sfoggiato già nella giornata di ieri, 17 novembre, dalla soubrette di origini sarde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Boom storico”, Eleonora Daniele, l’umiliazione arriva della collega. La batosta è pesante
Eppure quest’oggi pare si possa osservare più da vicino, grazie alle sue indicazioni, alcuni dettagli del suo look in total pink. Il tailleur indossato da Melissa ben si intona, anche stando al parere del suo pubblico sui social, al trionfo di un make-up luminoso per il suo sguardo da cerbiatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli prende posizione su Signorini, poi la rivelazione: “Ho abortito”
La sublime mise en place per lo shooting a sfondo bianco è stata curata interamente e nei minimi dettagli dal duo di professioniste nel settore della moda già ben conosciuto dalla soubrette. In primis, vi sarà il tocco artistico di Manuela Malena, nota brand ambassador per “L’Oréal Professionnel Paris” ed hair stylist milanese.
Infine la collaborazione si concluderà magistralmente con l’aiuto di Manuela Rosignoli. Celebre make-up artist per modelle e celebrità del mondo dello spettacolo.