Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Così mi fai morire” Bianca Atzei esplosiva, il body monumentale scopre tutto: lato A troppo esposto! – FOTO
Arisa è davvero cambiata nel corso degli anni, lontani i tempi in cui si nascondeva dietro ad occhialoni e vestiti larghi che potessero in qualche modo distogliere l’attenzione della gente nei suoi confronti.
Oggi, invece, sembra che quell’attenzione voglia attirarla a sè a tutti i costi, vestendo con abiti succinti e mettendo in mostra le sue forme prorompenti.
In questo scatto, ad esempio, presenta il suo nuovo disco e lo fa con una foto al limite della censura: si mostra seduta sul pavimento, con degli stivali in pelle, calze nere, minigonna strettissima e leopardata e t-shirt nera.
Indossa una parrucca bionda che salta sicuramente all’occhio e poi, suo marchio inconfondibile: unghie lunghissime, rosse!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Uomini e donne”, attimi di panico in studio: “Sei una donnetta!”. L’accusa è grave
“Irresistibile!“, “Sei un mix di eros e romanticismo!”, “Resterei a fissarti per ore!”: i fans si scatenano con migliaia di like e numerosissimi commenti di apprezzamento che mostrano quanto abbiano gradito lo scatto hot, arrivato in piena notte.