La compagna dell’attaccante ha postato ancora una volta uno scatto sublime di lei mentre assapora gli ultimi raggi di sole prima del ritorno in Italia.
Lui lo conosciamo, è l’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina, Lautaro Martinez, che in queste settimane di trova proprio nel suo Paese d’origine per il World Cup Qualification.
Lei invece è la compagna super affermata sui social che lo accompagna in giro per il mondo e fa perdere la testa a milioni di follower che ne seguono gli spostamenti con trepidazione e curiosità. Parliamo di Agustina Gandolfo, la modella classe 1996 nata a Mendoza, in Argentina.
I due fanno coppia fissa e vivono a Milano, sul profilo Instagram di lei – che al momento conta 882mila follower – compaiono molto spesso abbracciati insieme in foto che fanno sognare. In questi giorni i piccioncini si trovano in Argentina per le partite di calcio, e la bella fidanzata ne sta approfittando per scattare alcune foto che condivide poi con la sua community. Vediamole.
“Últimos días en Argentina y ya me pongo melancólica. Calorcitoooo te voy a extrañar 😞” ovvero “Ultimi giorni in Argentina e divento più malinconica. Caldooo mi mancherai”.
Questo il pensiero della modella che nell’ultimo scatto realizzato, brandizzata Disquared nella t-shirt bianca che indossa, si distende con le braccia al cielo quasi per assorbire tutto il sole che può prima di partire verso l’uggiosa Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi fai morire” Chiara Ferragni in total black incanta, gonna al limite e gambe da sogno – FOTO
Slip nero del costume davvero succinto che scopre le sue forme perfette, addome piatto e muscoloso, l’occhio però sale in alto e non può non notare il top corto da cui spunta il seno solo parzialmente coperto dal reggiseno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wanda Nara bollente tra le braccia di Icardi: addosso solo il reggiseno, chiude gli occhi e.. – FOTO
Una vera turbolenza ad alta quota che ha scosso e ha fatto innamorare quasi 100mila persone. “Beato Lautaro👏👏👏 complimenti…mi raccomando domenica segna x noiiiii ⚫”, “Ho capito perché lautaro non segna più 🤦🏻♂️”, “Ti credo che non vede la porta 😂” (azzardando una frecciatina al fatto che il compagno non segna più dal 2 ottobre scorso).
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…