Cristina Marino. Attrice e influencer di successo dona ai suoi follower scatti sempre raffinati, che trasmettono eleganza senza essere mai volgare. Una piccola critica spicca tra i commenti
Classe 1991, nata a Milano, Cristina Marino è senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia. L’attrice, infatti, è moglie dell’affascinante e talentuoso collega Luca Argentero, indiscusso sex symbol, sposato nel giugno scorso a Città della Pieve, comune umbro dove risiedono.
Il loro amore è sbocciato sul set. Si sono conosciuti, infatti, nel 2015 mentre entrambi lavoravano nella produzione del film “Vacanze ai Caraibi”, il classico cinepanettone natalizio, diretto da Neri Parenti. É stato colpo di fulmine. All’epoca Argentero era ancora sposato con la doppiatrice Myriam Catania, tuttavia la loro unione era già al capolinea.
Cristina Marino aveva già ottenuto una discreta notorietà in età adolescenziale quando, giovanissima, entrò nel cast del film “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia e diretto dallo stesso autore. Inoltre, l’attrice ha recitato in “Casa e bottega”, miniserie televisiva andata in onda su Rai 1 con un cast strepitoso composto da Renato Pozzetto, Nino Frassica, Anna Galiena e Stella Egitto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Troppo bella per commentare”, Francesca Ferragni di fuoco: scollatura profondissima, il décolleté manda in paradiso – FOTO
Al momento, la Marino sta confluendo energia e attenzione sulla sua crescente carriera come influencer sul web. Su Instagram conta attualmente quasi 538mila follower.
Tra i più entusiasti c’è sicuramente il marito, Luca Argentero, che non manca mai di lasciare traccia del suo passaggio anche con una semplice emoji a forma di cuore, attestandole tutto il suo amore e sostegno.
La pagina ufficiale di Cristina Marino denota classe e sobrietà. É evidente, infatti, come ogni scatto sia stato scelto con cura con l’intento di esprimere raffinatezza, eleganza e rifugiando da ogni tipo di volgarità.
Nelle ultime Instagram Stories l’attrice svela retroscena importanti della sua vita privata. Qual è la sua priorità? Indubbiamente sua figlia, Nina Speranza, nata nel 2020. Di lei ha detto: “Ho la mania del controllo, ho bisogno di essere sempre presente, ce l’ho anche con mia figlia e Nina, come tutti i bimbi, ti toglie tutto, è la priorità. Nessuna tra le mamme ti dice davvero quanto la tua vita venga sconvolta dall’arrivo di un bambino”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Ho visto due mongolfiere” Eleonora Incardona, scollatura esagerata – FOTO
Nell’ultimo post condiviso appare in tutta la sua semplicità: comodi e larghi jeans, top scuro dalle mani maniche lunghe e cappellino di lana. “Sei perfetta” – le scrive un fan. Non è il solo ad ammirarla: “Bellissima come sempre”, commenta un altro.
Tuttavia, appare una critica ricorrente. Un hater sottolinea la sua magrezza, segno di body shaming “al contrario”: “Mangia un po’ di più”. C’è però chi la difende: “Tutta invidia”. Nessuna risposta dalla diretta interessata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…