In Mediaset si discute sul futuro di Federica Panicucci: la conduttrice dice addio a Mattino 5? Ecco tutte le indiscrezioni su quanto sta accadendo
Tra i programmi cult del palinsesto di Canale 5 troviamo il contenitore di informazione e intrattenimento di Mattino 5. Le ultime notizie che arrivano da Giuseppe Candela annunciano un ipotetico cambio di rotta per il programma mattutino. Mediaset starebbe pensando a una sostituzione che andrebbe a modificare nettamente le dinamiche della trasmissione e che porterebbe il pubblico a dover salutare Federica Panicucci. Ecco tutto quello che sta accadendo all’interno dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.
Da diverso tempo Mediaset è ormai al lavoro su un nuovo piano editoriale mirato a focalizzare una certa attenzione sull’informazione e i contenuti di approfondimento. Non sono passati inosservate le modifiche effettuate a Pomeriggio 5, nel quale troviamo un netto calo degli spazi dedicati all’intrattenimento.
Seguendo questa linea anche Mattino 5 potrebbe subire un cambiamento piuttosto radicale alla conduzione. Le ultime indiscrezioni vedono la sostituzione di Federica Panicucci, al suo posto potrebbe subentrare Simona Branchetti. Confermata invece la presenza di Francesco Vecchi che manterrebbe il suo ruolo nel contenitore di Canale 5.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Charlene di Monaco, l’incubo non è ancora finito: parla il principe Alberto
Questa decisione potrebbe essere anche la conseguenza di un nuovo ruolo che Mediaset avrebbe in serbo per la conduttrice. Federica Panicucci potrebbe tornare al timone de “La Pupa e il Secchione”, in arrivo con una nuova edizione su Italia 1 nel 2022. La volontà sarebbe quella di mantenere la presentatrice su programmi più di intrattenimento, lasciando Mattino 5 nelle mani di giornalisti professionisti.
Una notizia che lascia sorpreso il pubblico, ormai affezionato alla conduttrice, ma che potrebbe preannunciare nuovi progetti per uno dei volti più noti di Mediaset.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Classifica FIMI, in vetta c’è lui: la concorrenza non riesce a fermarlo
In attesa di scoprire se quest’indiscrezione verrà confermata nel frattempo Federica Panicucci è stata annunciata come madrina del concerto di Capodanno che si terrà in diretta su Canale 5 il 31 dicembre. La conduttrice sarà affiancata da Al Bano e avrà il compito di intrattenere i telespettatori e accompagnarli alla mezzanotte del nuovo anno.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…